Reparto SMT

Separatore
Produzione

Disponiamo di attrezzature completamente ottiche ed aggiornate con capacità di montaggio dei più recenti componenti disponibili sul mercato a partire da  0105, micro e mini BGA ai componenti standard.

Le macchine di assemblaggio sono dotate di caricatori intelligenti per l’allestimento in tempi rapidissimi di nuove produzioni riducendo inoltre possibili errori di montaggio.

Le linee di produzione sono ridondanti e completamente autonome.L’efficiente organizzazione del reparto consente la produzione di campionature, di piccole e medie produzioni grazie all’ottimizzazione dei processi produttivi.

L’alto livello d’informatizzazione ci permette di ottenere drastiche riduzioni sia dei tempi di preparazione e programmazione delle macchine che degli errori imputabili a queste attività. Operatori competenti e con esperienze specifiche in costante aggiornamento permettono lo sfruttamento ottimale delle potenzialità dei macchinari utilizzati.

Gli ambienti produttivi aventi parametri controllati in temperatura ed umidità ci consentono un’eccellente ripetibilità qualitativa in quanto garantiscono il corretto mantenimento delle caratteristiche dei prodotti utilizzati.

Tutte le produzioni vengono verificate con un sistema automatico di controllo ottico parametrizzato (AOI).

Reparto SMT

Reparto SMT Sector